Strani incroci con la sigla di Game of Thrones.

Tutto è iniziato circa un mese fa, una tranquilla domenica pomeriggio in cui la mia pigrizia mi ha trattenuta dal mettere il naso fuori casa. Chiaramente in televisione non c’era nulla di interessante e così, cazzeggiando su Youtube, sono incappata in alcune clip della serie Game of Thrones.

La curiosità ha preso il sopravvento e mi sono detta: “dai, vedo almeno la prima puntata della prima stagione, tanto per sapere di che parla, per non restare muta nelle infinite conversazioni tra amici incentrate sul Nord, sui draghi, sui nani”

Devo dire che ero assai scettica. Non sono mai stata una grande fan delle serie tv e solitamente le abbandono dopo un po’ come ho fatto, ad esempio, con House of Cards. Ho visto fino alla fine solo Sex And The City, Breaking Bad, True Detective…e Beverly Hills 90210, chiaramente!

Comunque, dopo la prima puntata di GOT, è iniziata la mia dipendenza.

Ma dipendenza vera! Sono arrivata alla quinta stagione a botte di due episodi a serata,  dicendo quasi addio alla mia vita sociale.

Facendo lo slalom tra i video di Youtube per evitare qualsiasi tipo di spoiler (dato che, nel frattempo, la serie è arrivata alla fine della settima stagione) ho trovato delle rivisitazioni della sigla fatte dai fan.

Ce ne sono per tutti i gusti: in versione anni ‘90 o sulle note di sigle di altre serie tv. E c’è anche la versione dei Simpson!

Vi posto quelle che ho trovato più divertenti e meglio riuscite.

Ah, se qualcuno osa spoilerarmi qualche cosa sappiate che io lo cercherò, lo troverò e gliela farò pagare!!!

Vala Morgulis! (qualsiasi cosa significhi…)

1428587696_game-of-thrones

La mia preferita è questa: 1995 Style sulle note di “I Want It All” dei Queen. La trovo riuscitissima con il suo effetto tremolante da tubo catodico!

Per gli amanti delle serie Tv abbiamo la versione Friends (anche Friends non l’ho visto fino alla fine. Ma poi Rachel e Ross si mettono insieme o no?)

O la versione Breaking Bad che piacerà a quelli che, come me, hanno amato follemente W.W.!

Per chi invece vuole fare un salto nel passato ecco la verisone A – Team!

Ed infine i Simpson!

Annunci