Mi presento

Mi presento…o meglio..cerco di presentarmi. Non sono molto brava a descrivermi e questa sezione del blog mi ha impensierito un pò, ma proviamoci.

Sono un’adolescente di 30$%£%/%&)”£ anni, sono lucana ma vivo a Bologna dal 2001. Ci sono arrivata per studiare e sono rimasta per lavoro.

Bologna mi ha adottato ed è un mondo che mi è congeniale: un paesone non troppo grande dove coltivare le mie passioni e le mie amicizie.

Per lavoro faccio conti e ad un certo punto ho sentito il bisogno di trovare un mezzo che mi consentisse di sviluppare la mia parte creativa e un pò matta dopo ore passate al pc. Un vero e proprio contenitore di quello che mi piace: la musica nelle sue varie sfumature e i luoghi (fisici e/o dell’animo) dove trovarla.

Per anni ho fatto parte di una web radio che mi è rimasta nel cuore. Di sicuro ne parlerò in questo blog e magari caricherò un paio di podcast di vecchie puntate. Così si sentirà anche la mia sensualissssima voce!

modificata
Questa sono io l’ultimo giorno di vacanza a Madeira la scorsa estate. Ridevo ignara dell’imminente tragedia: la cancellazione, causa vento, di una ventina di voli tra cui, naturalmete, il mio. Sono rimasta all’Aereoporto “Cristiano Ronaldo” due giorni…
Annunci